Translab Tattoo & Piercing

dal 1993 tatuaggi & piercing di Massimilano Lorusso.

Translab è lo studio di Piercing & Tatuaggi a Perugia. Vieni a trovarci oppure contattaci oggi stesso per prenotare la tua seduta!


studio_07.jpgstudio_05.jpgstudio_03.jpgstudio_14.jpgstudio_04.jpgstudio_01.jpgstudio_06.jpgstudio_09.jpgstudio_12.jpgstudio_08.jpgstudio_13.jpgstudio_02.jpg

Studio di tatuaggi a Perugia

Stai cercando uno studio di tatuaggi a Perugia? Un tatuaggio rappresenta più di un' immagine, rappresenta te stesso. Alla Translab comprendiamo l' importanza che ha un tatuaggio per il cliente, e ci prenderemo cura di te con la massima attenzione, anche ai piccoli dettagli.

Il nostro studio per tatuaggi a Perugia è composto da esperti del settore. Per quanto riguarda l' igiene, nel nostro studio di tatuaggi, seguiamo severe procedure per la sterilizzazione degli strumenti e dell' ambiente di lavoro.

Molti clienti del nostro studio di tatuaggi a Perugia hanno deciso di tornare negli anni, perchè sanno che i loro tatuaggi verranno realizzati da veri professionisti.

Lo studio Translab offre una vasta scelta per il vostro tatuaggio, come per esempio: tatuaggi personalizzati, tatuaggi tribali, tatuaggi simboli, tatuaggi calligrafia, tatuaggi cartoni, tatuaggi fiori e molto altro.

Se ti piacciono tatuaggi orientali, offriamo anche: tatuaggi con dragoni, tatuaggi mistici, tatuaggi giapponesi, tatuaggi cinesi e tatuaggi thailandesi. Se invece volessi vedere sulla tua pelle un tatuaggio fantasy, offriamo anche: tatuaggi magici, tatuaggi fate e tatuaggi mostri.

Se vuoi richiedere una bozza o per prendere un appuntamento, contatta il nostro studio di tatuaggi a Perugia.

 

Il tatuatore Massimiliano Lorusso

Studio di Tatuaggi a Perugia

Ancora bambino Massimiliano impazzisce per i disegni sulla pelle ed inizia a sporcare la sua, di sua sorella e dei suoi amici, costruendosi da solo le prime macchinette . Arrivato all'età giusta (15 anni) si compra la sua prima macchinetta professionale e comincia a viversi la sua passione sui suoi amici.

A 20 anni si traferisce a Perugia per studiare presso l'università, ma porta avanti il suo amore per inchiostro, pelle ed il rumore delle macchinette. Tanto è vero che invece di finire l'università, nel 2011, apre il suo primo studio nel centro di Perugia in Via degli Offici. Ovviamente tutto è fatto a mano e su disegni originali translab (come tra l`altro tutti i suoi lavori).

 

 

Contattaci senza impegno per ottenere informazioni sul nostro Studio di Tatuaggi a Perugia!